Concorso “Metti le Luci”


concorso addobbi

Avete approfittato della prima neve per portarvi avanti con i lavori? I vostri addobbi hanno una lampadina bruciata su tre? In casa vostra gli addobbi sono sempre diversi o avete delle tradizioni?

Con queste domande e molta curiosità si replica la terza edizione di “Metti le Luci” il concorso di addobbi natalizi ideato dal Gruppo Giovani.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono completamente gratuite e aperte fino al giorno 19 dicembre alle ore 19,00.

Come fare?
Per poter partecipare è necessario inviare una mail contenente: nome, cognome e indirizzo allegando alcune foto delle proprie installazioni luminose e addobbi, all’indirizzo
giunta.giovani@gmail.com

Le foto inviate saranno caricate sulla seguente pagina Facebook affinché possano essere valutate dal pubblico tramite like.

https://www.facebook.com/media/set/…

SEZIONI
Vista la partecipazione delle passate edizioni si sono stabilite in totale 3 differenti sezioni:
– Allestimenti privati
– Grandi allestimenti (Commercianti e Borghi)
– Presepi

Per ogni sezione sarà premiato/a un/una solo/a vincitore/vincitrice.

PRIVACY
Iscrivendosi a “Metti le Luci – concorso di addobbi natalizi”, si acconsente implicitamente alla pubblicazione delle foto allegate via mail per la partecipazione al concorso sull’album specifico:

https://www.facebook.com/media/set/…

Alle immagini non sarà allegato alcun riferimento ai dati inviati tramite mail, salvo espresso consenso da parte del singolo partecipante.

VALUTAZIONI
La valutazione sarà ottenuta tramite la media dei voti della Giuria e il numero di “like” ricevuti sulle foto caricate sulla pagina del presente evento (ottenuti entro la scadenza del giorno 19 dicembre, ore 19,00)

PREMIAZIONI
Il verdetto della Giuria sarà presentato in data 21 dicembre 2017 alle ore 21,00 presso la Stazione dei Giovani di Sant’Ambrogio. In tale occasione si terrà anche un rinfresco.

Cosa state aspettando?
#mettileluci17