Soci e Iscrizioni

Soci e Nuove Iscrizioni

Se ti stai chiedendo come fare per associarti alla Pro Loco qui troverai tutte le informazioni necessarie!

Iscriversi alla Pro Loco significa condividere le attività proposte e partecipare concretamente alla vita del paese, sostenendo le iniziative sul territorio, partecipando alla vita socio-culturale e sportiva di Sant’Ambrogio.

Per Iscriversi è necessario il tesseramento grazie al quale l’associto potrà godere di tutti i benefici e diritti espressi nello statuto sociale.

Inoltre, grazie al Progetto, il socio regolarmente iscritto alla Pro Loco di Sant’Ambrogio per l’anno in corso, potrà usufruire di sconti e promozioni speciali, presentando semplicemente la tessera negli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa e riconoscibili dall’apposito contrassegno esposto.

La tessera e tutti i suoi vantaggi sono validi su terrotrio comunale e Nazionale.

Cosa Aspetti? Iscriviti alla Pro-Loco!

Per Info e Tesseramenti:

SEDE DELLA PRO LOCO