Assemblea Straordinaria 16/10

ASSEMBLEA STRAORDINARIA

Convocazione: Venerdì 16 Ottobre 2020

Caro Socio,

in questo particolare contesto di emergenza sanitaria i vari provvedimenti governativi hanno introdotto alcune importanti novità anche per le Pro Loco, tra cui la proroga delle scadenze al 31/10/2020 per l’approvazione dei bilanci 2019 e  il rinnovo degli organi collegiali.

Considerato che non sono previste ulteriori proroghe occorre procedere ai predetti adempimenti, pertanto sei invitato a partecipare all’Assemblea Generale 2020 che si terrà presso la Sala Consigliare del Municipio, in Via Caduti per la Patria 27, il giorno venerdì 16 ottobre alle ore 21:00.

L’ordine del giorno prevede:

• Presentazione ed approvazione del Bilancio 2019
  • Elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2020/2022

La tua partecipazione è molto importante!

Alleghiamo il volantino della convocazione e di seguito la delega necessaria per coloro che non possono partecipare.

Ogni socio potrà al massimo avere la delega da due altri soci se impossibilitati a partecipare.

Si richiama  alla scrupolosa attenzione delle norme igienico-sanitarie indicate nel volantino allegato; si precisa che in base alle norme anti Covid-19 non sarà possibile mettere a disposizione penne/biro che ognuno, quindi, dovrà procurarsi singolarmente da casa.

Grazie per la collaborazione.

Con l’occasione si porge un cordiale saluto.

Segreteria ProLoco

CLICCA QUI PER SCARICRE LA LOCANDINA DELLA CONVOCAZIONE ASSEMBLEA 16-10-20 PROLOCO